La Fondazione Angelo Masini è entusiasta di annunciare l’apertura delle porte dell’Istituto Musicale per l’Open Day che si terrà Sabato 30 settembre dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

• Questo evento è l’occasione perfetta per esplorare le opportunità offerte dalla nostra scuola e scoprire il meraviglioso mondo della musica.
  • ​Tour della Scuola: avrai l’opportunità di esplorare la nostra moderna struttura, le aule insonorizzate e ben attrezzate, la sala prove e la sala da concerto.
  • ​Incontri con gli Insegnanti: i nostri docenti, tutti altamente qualificati, saranno a disposizione per illustrare i vari corsi, le metodologie di insegnamento, indicare i percorsi musicali più idonei e fornire consigli personalizzati.
  • ​Lezioni prova: si potrà partecipare a lezioni prova e dimostrative per conoscere più da vicino i nostri corsi e assistere a performance dei nostri studenti e insegnanti.
  • ​Iscrizioni: durante l’Open Day saranno illustrate tutte le modalità e le condizioni speciali per le iscrizioni ai vari corsi di musica classica, pop, jazz, 0-6 anni e per adulti.

Non importa se si è principiante curioso o musicista esperto in cerca di perfezionamento; l’Istituto Musicale Masini offre i suoi corsi adatti a tutte le età e a tutti i livelli. Per partecipare non è necessaria una prenotazione anticipata.

Basta presentarti nella nostra sede in c.so Garibaldi 98.

Questo Open Day vuole essere una piacevole opportunità per tutti per fare un’esperienza musicale emozionante e informativa e iniziare o proseguire il proprio percorso musicale con l’Istituto Masini.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web all’indirizzo www.fondazionemasini.it o contattaci al numero 0543.33598.