Un’atmosfera carica di creatività e cultura prende vita il prossimo giovedì 28 settembre alle ore 18:30 a Corte Masini, dove si terrà l’evento straordinario “Liber-i-amoci: Aperitivo Letterario e Musicale con gli Autori di CartaCanta”. Questo imperdibile incontro promette di essere un’esperienza unica, un’opportunità di immergersi nelle profondità della letteratura e della musica, circondati da autori di spicco e talenti emergenti.
Tra le affascinanti personalità che guideranno questa serata indimenticabile ci saranno Martina Capezzuto, Gianfranco Lauretano, Renzo Casadei e Franco Palmieri, pronti a condividere le loro ispirazioni e letture coinvolgenti. Inoltre, avremo l’onore di ospitare alcuni degli autori più rinomati del Gruppo CartaCanta, tra cui Gilles Coffi Degboe, Antonio Morgagni, Simonetta Giunchi, Mauro Conti, Mauro Julini, Michele Minisci, Mauro Minghetti, Daniela Tedioli, Valerio Fregnani, Carlo Laurenzi, Pasquale D’Alessio, Fabio Gramellini, Federica Guerrini, Angela Suozzo, Giorgio Mambelli, Edoardo Saccone, Enrico Bertoni, Pino Rovitto e Renato Casadei. Sarà un’occasione straordinaria per entrare in contatto con alcune delle menti più brillanti dell’editoria contemporanea.
La direzione artistica di Corte Masini, affidata a Roberto Martini, assicurerà che ogni momento dell’evento sia magico e coinvolgente. Inoltre, gli allievi dell’Istituto Masini, tra cui Rodolfo Lucchi, Pietro Casadei, Filippo Soprani e Andrea Rubini, ci delizieranno con straordinari intermezzi musicali, dimostrando il loro talento eccezionale.
Non è tutto! Durante l’evento, potrete anche ammirare un’installazione ed esposizione artistica straordinaria curata da Ondeurbane, composta da Matilde Casalino, Shona Riccicurbastro e Grazia Cardinale.
Un aperitivo sarà offerto per accompagnare questa serata indimenticabile, in cui le parole si fonderanno con la musica e l’arte in un’armonia straordinaria.
Non perdete l’occasione di immergervi in un mondo di creatività e scoperta. “Liber-i-amoci” promette di essere un evento che resterà nei vostri cuori e nelle vostre menti per molto tempo. Vi aspettiamo numerosi a Corte Masini per questa straordinaria celebrazione della cultura e dell’arte.