Open Day alla Fondazione Masini!

Home/Open Day alla Fondazione Masini!
Questo evento è passato.

Vieni a scoprire il magico mondo della musica all’Open Day della Fondazione Angelo Masini! La scuola di musica apre le sue porte alla città Sabato 30 settembre 2023, offrendo lezioni di prova dalle 15:30 alle 18:30.

Qui, avrai l’opportunità di immergerti nell’universo della musica, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di strumenti e stili musicali. Che tu sia appassionato di musica classica, pop o jazz, troverai qualcosa di adatto ai tuoi gusti.

Inoltre, non dimentichiamo i più piccoli! La Fondazione Angelo Masini offre anche lezioni di musica per la prima infanzia, rivolte a bambini dai 0 ai 6 anni. La musica è un linguaggio universale che fa bene a tutte le età, e qui alla Fondazione, crediamo che possa essere un viaggio meraviglioso per tutti.

Ti aspettiamo con entusiasmo presso la nostra sede in Corso Garibaldi, 98, a Forlì. Porta con te la tua passione per la musica e la curiosità di scoprire cosa il mondo della musica ha da offrire. Siamo pronti a condividere con te la gioia della musica!