FRIDA BOLLANI MAGONI LIVE 12 SETTEMBRE 2020

Alle 21.00, a conclusione del Festival -9+6, una figura di caratura nazionale, un ponte tra generazioni, capace di donare al Festival e a chi parteciperà tutta l’energia creativa di chi frequenta la musica fin dalla giovane età, un simbolo di quel meraviglioso concetto che sta alla base della filosofia del progetto -9+6, la Musicofilia (amore per la musica).

Ingresso biglietto unico 15,00
Ridotto 10,00  (Possessori Artcard e minori 18 anni)

I posti sono limitati, nel rispetto delle misure sanitarie sono obbligatorie la prenotazione e il ritiro del biglietto, entro venerdì 11 settembre 2020, presso il Centro Diego Fabbri (C.So Diaz 34 – Forlì).
Per Informazioni e prenotazioni: www.centrodiegofabbri.it – info@centrodiegofabbri.it – Tel. 0543 30244 – Cell. 328 243 5950

Frida Bollani Magoni, figlia d’arte, nasce in Versilia il 18 settembre 2004. Da sempre immersa nel mondo dei suoni e della musica, comincia a studiare regolarmente pianoforte classico all’età di 7 anni sotto la guida del maestro Paolo Razzuoli, che le insegna la notazione musicale in Braille. Ha collaborato più volte con l’Orchestra Operaia di Massimo Nunzi (Jazz Big Band), sia come cantante che come pianista, esibendosi all’Auditorium Parco della Musica di Roma. In qualità di ospite, si è esibita al Premio Bianca D’Aponte (concorso per cantautrici) nel teatro di Aversa nel 2017 e alla cerimonia di apertura degli Special Olympics 2018 presso l’ippodromo di Montecatini, suonando e cantando davanti a 10.000 persone. Si è spesso esibita come ospite a sorpresa nei concerti dei genitori, sia in Italia che all’estero. Ha anche esperienza nel mondo del musical, avendo partecipato come cantante a: The Adventures of Peter Pan e Jesus Christ meets the Orchestra. Attualmente frequenta il secondo anno del Liceo Musicale Carducci di Pisa, dove studia pianoforte.

frida bollani magoni concerto
COME FUNZIONANO I CORSI ORDINARI DELL?ISTITUTO MUSICALE MASINI?