GENIO E GIOVENTÙ – secondo concerto

Martedì 15 dicembre ore 21:00 in diretta streaming sulla pagina Facebook Istituto Musicale Masini

Prosegue la rassegna musicale “Genio e Gioventù” organizzata dall’Istituto Musicale “A. Masini” in collaborazione con la Young Musicians European Orchestra e il Comune di Forlì e finalizzata alla valorizzazione di giovanissimi musicisti emergenti.
Il secondo appuntamento è per martedì 15 dicembre alle ore 21 con il pianista Pietro Fresa che eseguirà musiche di Mozart e Schubert.
Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Istituto Masini e ripetuto poi “in presenza” di pubblico non appena sarà reso possibile dalla situazione sanitaria.

A partire dal 16 dicembre il concerto sarà visibile anche su YouTube e sulle pagine Facebook di Emilia Romagna Concerti e Young Musicians European Orchestra.
Il terzo ed ultimo concerto della rassegna sarà trasmesso, in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Istituto Masini, martedì 22 dicembre sempre alle ore 21,00.

COME FUNZIONANO I CORSI ORDINARI DELL?ISTITUTO MUSICALE MASINI?