GENIO E GIOVENTÙ – terzo concerto

Martedì 22 dicembre ore 21:00 in diretta streaming sulla pagina Facebook Istituto Musicale Masini

La rassegna “Genio e Gioventù” conclude i suoi eventi in streaming con il pianista Giuliano Tuccia e la violinista Michela Ramilli.
La Young Musicians European Orchestra, in collaborazione con il Comune di Forlì e l’istituto Musicale Masini, recupera con lo streaming la rassegna musicale “Genio e Gioventù”, prevista nel novembre scorso alla Sala Sangiorgi dell’Istituto Masini allo scopo di valorizzare giovanissimi musicisti emergenti. I concerti saranno poi eseguiti “in presenza” del pubblico non appena sarà reso possibile dalla situazione sanitaria.
Il prossimo appuntamento è lunedi 22 dicembre alle ore 21 sulla pagina Facebook dell’Istituto Masini in diretta streaming con il pianista Giuliano Tuccia e la violinista Michela Ramilli.
Condivideremo la diretta e inoltre dal 23 dicembre il concerto sarà presente anche sulle pagine Facebook di Emilia Romagna Concerti e Young Musicians European Orchestra.
➡️ https://www.facebook.com/IstitutoMusicaleMasini

COME FUNZIONANO I CORSI ORDINARI DELL?ISTITUTO MUSICALE MASINI?