GENIO E GIOVENTÙ – rassegna 3 concerti

Lunedì 7 dicembre ore 21:00 in diretta streaming sulla pagina Facebook Istituto Musicale Masini

La rassegna “Genio e Gioventù” riparte in streaming con Enrico Mignani Eventi a Forlì
L’istituto Musicale “A. Masini”, in collaborazione con la Young Musicians European Orchestra e il Comune di Forlì, presenta la rassegna musicale “Genio e Gioventù” con lo scopo di valorizzare giovanissimi musicisti emergenti. I concerti saranno eseguiti in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Istituto Masini e ripetuti poi “in presenza” di pubblico non appena sarà reso possibile dalla situazione sanitaria.
Il primo appuntamento è lunedì 7 dicembre alle ore 21:00 con il violoncellista Enrico Mignani, uno degli allievi prediletti del grande Mario Brunello. Enrico eseguirà musiche di Bach, Gabrielli Dall’Abaco, Ligeti e Lutoslawsky.

A partire dall’8 dicembre il concerto sarà visibile anche su YouTube e sulle pagine Facebook di Emilia Romagna Concerti e Young Musicians European Orchestra.
Il secondo concerto sarà trasmesso, sempre in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Istituto Masini, martedì 15 dicembre alle 21 e vedrà protagonista il pianista Pietro Fresa presente anche nel terzo Concerto con il violinista Martino Colombo in programma martedì 22 dicembre sempre alle ore 21:00.

COME FUNZIONANO I CORSI ORDINARI DELL?ISTITUTO MUSICALE MASINI?